Eurodigit

Nasce dall’unione di professionisti con un esperienza di oltre 20 anni nel settore dell’Innovazione Tecnologica, della Sicurezza Informatica e della Formazione. Abbiamo come obiettivo quello di essere un partner affidabile per sostenere leaziende che hanno l’esigenza di ampliare il proprio business attraverso soluzioni e servizi innovativi. Grazie a consulenti specializzati e a Partners selezionati siamo in grado di offrire soluzioni adeguate con proposte economicamente vantaggiose in ambito Privacy (GDPR) supportando il Cliente nelle attività di adeguamento alla normativa.

 


L’attrezzatura per videoconferenze che cercavi unita al software per riunioni più amato dagli utenti

 


La semplicità delle soluzioni per le videoconferenze e la collaborazione



Trasforma i tuoi eventi online in esperienze coinvolgenti che tu e gli altri partecipanti non vedrete l’ora di vivere.

 

Eurodigit Business Partners

L’attrezzatura per videoconferenze che cercavi unita al software per riunioni più amato dagli utenti.

Il nuovo GoToRoom bandisce le difficoltà dalle sale conferenze.


La collaborazione affonda l’acceleratore.

Le sessioni in piccoli gruppi basate sulla collaborazione, virtuale o dal vivo, caratterizzano ormai il modo in cui opera la forza lavoro moderna. Per consentire ai tuoi team di riunirsi, accelerare la produttività e conseguire risultati, hai dunque bisogno di tecnologie e aree riunioni adeguate. L’unione tra GoToRoom e Dolby Voice dà vita a un pacchetto software potente e all’avanguardia che assicura alle tue riunioni di filare lisce come l’olio dall’inizio alla fine. Grazie a GoToRoom e Dolby Voice, le persone possono riunirsi velocemente, condividere contenuti all’istante e annullare le distanze che le separano con estrema facilità.

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PER IL TUO AMMINISTRATORE

Distribuzione semplice e rapida

• Installazione chiavi in mano in soli 15 minuti.
• Provisioning semplificato.
• Logistica prevedibile e veloce.
• Affidabilità d’avanguardia.
• Combinazione vantaggiosa.
PER LA TUA AZIENDA

Comandi pratici e affidabili

• Audio e video di qualità cristallina.
• Interfaccia utente intuitiva.
• Esperienza di collegamento ottimizzata.
• Integrazione con i calendari.

IL KIT DI GOTOROOM

Tecnologia top di gamma

Grazie a una soluzione per sale conferenze tutta nuova e pronta all’uso come GoToRoom, modernizzare l’ufficio con la tecnologia di collaborazione più recente diventa un gioco da ragazzi. Combinando un hardware di prim’ordine con un software per videoconferenze professionale e facile da usare, GoToRoom rappresenta una soluzione davvero completa. I giorni in cui bisognava raffazzonare alla bell’e meglio un’area riunioni di fortuna sono ormai lontani: GoToRoom racchiude tutto il necessario in un semplice kit!

ORA DISPONIBILE

La collaborazione torna a essere intelligente

GoToRoom si integra con Dolby Voice Room per trasformare le riunioni in un’esperienza completamente nuova. Sfruttando il pluripremiato hardware audio e video di Dolby, le sessioni di GoToRoom sono arricchite da funzionalità quali la visualizzazione della lavagna e la regolazione dinamica della luminosità. Questo pacchetto calza a pennello per tutte le sale riunioni, da quelle per incontri ristretti (6 m²) a quelle per videoconferenze (27 m²). E grazie a un modello tariffario flessibile basato su sottoscrizione, è di gran lunga più conveniente di un cellulare nuovo.

THE RIGHT TECHNOLOGY FOR EVERY MEETING

OUTFITTING YOUR OFFICE

• L’unione tra GoToRoom e Dolby Voice è ideale per sale riunioni di piccole e medie dimensioni, comprese tra 6 e 27 m².
• Dolby Conference Phone: un telefono dotato di più microfoni e altoparlanti che ospita l’interfaccia di GoToRoom.
• Videocamera di Dolby Voice: videocamera 4K da 13 megapixel dotata di USB 3.0 e di un angolo di visualizzazione di 95°.
• Dolby Voice Hub: esegue l’applicazione di GoToRoom, trasmettendo i segnali audio e video ai partecipanti.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE E FUNZIONALITÀ

GoToRoom è dotato di funzionalità audio e video intelligenti che ti aiuteranno a tenere riunioni impeccabili. Ora i partecipanti da tutto il mondo avranno l’impressione di essere seduti accanto a te nella sala.
La tua soluzione di formazione online.

GoToTraining è la risposta più semplice alle esigenze di formazione online, con le funzionalità più affidabili a disposizione prima, durante e dopo le sessioni.


Mantieni viva l'attenzione degli alunni

Test e sondaggi
Utilizza i test per valutare il mantenimento delle conoscenze durante la sessione e i sondaggi per ricevere subito commenti e suggerimenti.
Coinvolgimento degli studenti
Dai un impulso al mantenimento delle conoscenze con le attività interne alla sessione. Incoraggia l'interazione tra pochi partecipanti con i gruppi di lavoro.
Condivisione della lavagna
Trasmetti un'immagine della lavagna ai partecipanti e condividi gli aggiornamenti in tempo reale. È come se si trovassero proprio di fronte a te.

Scopri le altre opzioni a tua disposizione
Gruppi di lavoro Incoraggia la partecipazione a piccoli gruppi.
Boost engagement in small groups.

Certificati
Invia e-mail al termine del corso e premia i partecipanti quando lo completano.

Chat
Scambia messaggi individuali o con tutti.

Test
Utilizza i test per vedere cosa sanno i partecipanti prima della sessione e per valutare il livello di mantenimento delle conoscenze durante e dopo la sessione.

Alzata di mano
I partecipanti possono segnalare quando hanno bisogno di porre una domanda.

Formazione mobile
I partecipanti possono accedere alle sessioni di formazione da dispositivi iPhone, iPad o Android.
Report
Ottieni elenchi dettagliati sul livello di partecipazione alla sessione, la registrazione, i risultati dei test e le valutazioni.

E-mail di invito
Spargi la voce condividendo i tuoi inviti a GoToTraining tramite e-mail e social media.

Sondaggi
Ricevi subito commenti e suggerimenti dai partecipanti.

Registrazione con funzionalità complete
Acquisisci informazioni e aggiungi campi espansi e domande personalizzate.

Condivisione di desktop/applicazioni
Trasmetti una vista del tuo desktop o di una specifica applicazione ai partecipanti.

Libreria dei contenuti
Organizza e archivia il contenuto riutilizzabile, come materiali di formazione, test e registrazioni.

Caratteristiche dei Profili GoToTraining

Starter

fino a25partecipanti

  • Cataloghi dei corsi online
  • Sondaggi, test e valutazioni
  • Gestione dei materiali
  • Gestione della registrazione
  • Elaborazione di rapporti e analisi
  • App Android e iOS
  • GoToMeeting 25
  • RevStream
  • Collaborazione Breakout
  • Registrazione personalizzata
  • Anytime Trainings
  • Attestati
  • Registrazione online con HD Faces

Pro

fino a50partecipanti

  • Cataloghi dei corsi online
  • Sondaggi, test e valutazioni
  • Gestione dei materiali
  • Gestione della registrazione
  • Elaborazione di rapporti e analisi
  • App Android e iOS
  • GoToMeeting 25
  • RevStream
  • Collaborazione Breakout
  • Registrazione personalizzata
  • Anytime Trainings
  • Attestati
  • Registrazione online con HD Faces

Plus

fino a200partecipanti

  • Cataloghi dei corsi online
  • Sondaggi, test e valutazioni
  • Gestione dei materiali
  • Gestione della registrazione
  • Elaborazione di rapporti e analisi
  • App Android e iOS
  • GoToMeeting 25
  • RevStream
  • Collaborazione Breakout
  • Registrazione personalizzata
  • Anytime Trainings
  • Attestati
  • Registrazione online con HD Faces
I Webinar a modo tuo.

Trasforma i tuoi eventi online in esperienze coinvolgenti che tu e gli altri partecipanti non vedrete l’ora di vivere.

Pianifica, semplicemente.
Organizzare un webinar non dovrebbe essere un grattacapo. È ora di dire basta ai clic, allo scompiglio e alla confusione: tu pensa solo a stabilire la data dell’evento e GoToWebinar ti assisterà in tutto il resto.

  • Gestione dell’evento
    Visualizza ogni webinar e regolane facilmente le impostazioni.

  • Pianificazione flessibile
    Organizza un singolo evento in diretta, una serie di sessioni oppure un’esperienza di webinar su richiesta.

  • Modelli di webinar
    Risparmia passaggi riutilizzando le impostazioni dei webinar precedenti per i nuovi eventi.

Attira il pubblico
Promuovi i tuoi webinar con gli inviti personalizzati, la pagina di iscrizione e le e-mail automatiche di promemoria di GoToWebinar.

  • Personalizzazione
    Aggiungi il logo, i colori e le immagini della tua azienda ai materiali dei webinar.

  • Iscrizione personalizzata
    Crea domande mirate per raccogliere specifiche informazioni sugli iscritti.

  • Canale personale
    Usa il tuo canale per offrire facilmente webinar su richiesta.

  • GoToStage
    GoToStage ti offre tutto il necessario per attirare il pubblico.

I webinar tornano a essere piacevoli.
La nostra tecnologia è facile da utilizzare e trasforma le presentazioni in un’esperienza piacevole. E con le nostre funzionalità interattive, puoi star certo che i partecipanti rimarranno incollati allo schermo.

  • Dashboard di coinvolgimento
    Tieni d’occhio il livello di attenzione, le alzate di mano e il tempo trascorso.


  • Webcam dei relatori
    Metti in mostra il tuo sorriso migliore e invita gli esperti che prenderanno la parola a fare altrettanto.


  • Sondaggi e indagini
    Coinvolgi il pubblico inframmezzando alle diapositive domande e risultati in diretta.

Ottieni più risultati con meno lavoro
Registra e riutilizza i tuoi eventi per ottenere più visualizzazioni. Grazie alle nostre apprezzate integrazioni con i sistemi CRM, diventa inoltre una passeggiata trasferire i dati dei partecipanti e fare il passo successivo.

  • Registrazione
    Aumenta la tua visibilità registrando i webinar per condividerli online.


  • Eventi preregistrati
    Preregistra webinar dallo stesso carattere dinamico degli eventi in diretta.

  • Integrazioni
    Sfrutta le integrazioni con gli altri sistemi in uso, come il CRM o la piattaforma di automazione del marketing, per gestire tutto da un unico posto.

Valuta l’efficacia dei tuoi webinar.
Genera report su chi ha partecipato, quanto era interessato, quali domande ha posto e a quali ha risposto e molto altro ancora.

  • Report sui partecipanti
    Analizza report completi su chi ha partecipato.


  • Analisi degli eventi
    Controlla le prestazioni dei webinar e scarica report contenenti le metriche chiave.


  • Monitoraggio delle fonti
    Scopri quali canali hanno procurato il maggior numero di iscrizioni.

Caratteristiche dei Profili GoToWebinar

Starter

fino a100partecipanti

  • Elaborazione di rapporti e analisi
  • Sondaggi, condivisione dei materiali, domande e risposte
  • Registrazione full-service
  • e-mail automatizzate
  • NOVITÀ! Accettazione dei pagamenti
  • Branding personalizzabile
  • Integrazioni
  • VOIP, audio mediante telefono e numero gratuito
  • Registrazione online e locale
  • NOVITÀ! GoToStage
  • NOVITÀ! 1 canale personale
  • NOVITÀ! URL personalizzato
  • NOVITÀ! Diretta simulata
  • NOVITÀ! Certificati
  • NOVITÀ! Editor video
  • NOVITÀ! Trascrizioni
  • Tracciabilità dell'origine
  • Condivisione di video
  • Video Embedding
  • Nessun download

Pro

fino a500partecipanti

  • Elaborazione di rapporti e analisi
  • Sondaggi, condivisione dei materiali, domande e risposte
  • Registrazione full-service
  • e-mail automatizzate
  • NOVITÀ! Accettazione dei pagamenti
  • Branding personalizzabile
  • Integrazioni
  • VOIP, audio mediante telefono e numero gratuito
  • Registrazione online e locale
  • NOVITÀ! GoToStage
  • NOVITÀ! 3 canali personali
  • NOVITÀ! URL personalizzato
  • NOVITÀ! Diretta simulata
  • NOVITÀ! Certificati
  • NOVITÀ! Editor video
  • NOVITÀ! Trascrizioni
  • Tracciabilità dell'origine
  • Condivisione di video
  • Video Embedding
  • Nessun download

Plus

fino a1000partecipanti

  • Elaborazione di rapporti e analisi
  • Sondaggi, condivisione dei materiali, domande e risposte
  • Registrazione full-service
  • e-mail automatizzate
  • NOVITÀ! Accettazione dei pagamenti
  • Branding personalizzabile
  • Integrazioni
  • VOIP, audio mediante telefono e numero gratuito
  • Registrazione online e locale
  • NOVITÀ! GoToStage
  • NOVITÀ! 5 canali personali
  • NOVITÀ! URL personalizzato
  • NOVITÀ! Diretta simulata
  • NOVITÀ! Certificati
  • NOVITÀ! Editor video
  • NOVITÀ! Trascrizioni
  • Tracciabilità dell'origine
  • Condivisione di video
  • Video Embedding
  • Nessun download

Videoconferenze Facili, Veloci e Affidabili


Condivisione dello schermo
Condividi il tuo schermo da computer, smartphone e tablet in modo rapido e sicuro ovunque ti trovi.
Conferenze da dispositivo mobile
Avvia subito una riunione online dal tuo dispositivo mobile senza fermarti.
Attrezzatura per sale conferenze
Un semplice kit che combina un hardware di prim’ordine con un software per videoconferenze professionale e facile da usare.
Conferenze audio
Conferenze audio VoIP integrate che ti fanno risparmiare tempo e denaro.
Registrazione delle riunioni e trascrizione
Registra le tue riunioni in tempo reale, prendi appunti, contrassegna le attività e poi condividi tutto al termine degli incontri.
Esplora tutte le caratteristiche
Scopri quali altre straordinarie caratteristiche GoToMeeting ha da offrire.
Conferenze video
Cambia le dinamiche delle riunioni grazie a videoconferenze faccia a faccia in HD.

Caratteristiche dei Profili GoToMeeting

Professional

fino a150partecipanti

  • Video HD
  • Condivisione dello schermo
  • Audio web
  • Linea di conferenza per il collegamento
  • Riunioni a volontà
  • Riunioni senza limiti di tempo
  • Business Messaging
  • Sala riunioni personale
  • App per dispositivi mobili
  • NOVITÀ! Modalità pendolare
  • Numeri verdi
  • Dial Out
  • NOVITÀ! Avvio riunioni da Slack
  • Plug-in per Office 365
  • Plug-in per Google Calendar
  • Integrazione di Salesforce
  • Crittografia SSL (Secure Socket Layer)
  • Crittografia AES a 256 bit
  • Centri dati con certificazione SOC 2
  • NOVITÀ! Autenticazione basata sul rischio
  • Conformità HIPAA
  • Assistenza clienti costante
  • Single Sign-On
  • Centro di amministrazione
  • Active Directory
  • NOVITÀ! Report diagnostici delle riunioni
  • Report amministrativi scaricabili
  • Registrazione su cloud illimitata
  • Trascrizione
  • Registrazione nel cloud da dispositivi mobili
  • NOVITÀ! Dalle diapositive al PDF
  • NOVITÀ! Smart Assistant
  • NOVITÀ! Appunti
  • Strumenti di disegno
  • Condivisione della tastiera e del mouse
  • NOVITÀ! Blocco delle riunioni

Business

fino a250partecipanti

  • Video HD
  • Condivisione dello schermo
  • Audio web
  • Linea di conferenza per il collegamento
  • Riunioni a volontà
  • Riunioni senza limiti di tempo
  • Business Messaging
  • Sala riunioni personale
  • App per dispositivi mobili
  • NOVITÀ! Modalità pendolare
  • Numeri verdi
  • Dial Out
  • NOVITÀ! Avvio riunioni da Slack
  • Plug-in per Office 365
  • Plug-in per Google Calendar
  • Integrazione di Salesforce
  • Crittografia SSL (Secure Socket Layer)
  • Crittografia AES a 256 bit
  • Centri dati con certificazione SOC 2
  • NOVITÀ! Autenticazione basata sul rischio
  • Conformità HIPAA
  • Assistenza clienti costante
  • Single Sign-On
  • Centro di amministrazione
  • Active Directory
  • NOVITÀ! Report diagnostici delle riunioni
  • Report amministrativi scaricabili
  • Registrazione su cloud illimitata
  • Trascrizione
  • Registrazione nel cloud da dispositivi mobili
  • NOVITÀ! Dalle diapositive al PDF
  • NOVITÀ! Smart Assistant
  • NOVITÀ! Appunti
  • Strumenti di disegno
  • Condivisione della tastiera e del mouse
  • NOVITÀ! Blocco delle riunioni

Enterprise

fino a3000partecipanti

  • Video HD
  • Condivisione dello schermo
  • Audio web
  • Linea di conferenza per il collegamento
  • Riunioni a volontà
  • Riunioni senza limiti di tempo
  • Business Messaging
  • Sala riunioni personale
  • App per dispositivi mobili
  • NOVITÀ! Modalità pendolare
  • Numeri verdi
  • Dial Out
  • NOVITÀ! Avvio riunioni da Slack
  • Plug-in per Office 365
  • Plug-in per Google Calendar
  • Integrazione di Salesforce
  • Crittografia SSL (Secure Socket Layer)
  • Crittografia AES a 256 bit
  • Centri dati con certificazione SOC 2
  • NOVITÀ! Autenticazione basata sul rischio
  • Conformità HIPAA
  • Assistenza clienti costante
  • Single Sign-On
  • Centro di amministrazione
  • Active Directory
  • NOVITÀ! Report diagnostici delle riunioni
  • Report amministrativi scaricabili
  • Registrazione su cloud illimitata
  • Trascrizione
  • Registrazione nel cloud da dispositivi mobili
  • NOVITÀ! Dalle diapositive al PDF
  • NOVITÀ! Smart Assistant
  • NOVITÀ! Appunti
  • Strumenti di disegno
  • Condivisione della tastiera e del mouse
  • NOVITÀ! Blocco delle riunioni

Il modo migliore per gestire le password.

Tu ricordati di memorizzare solo la master password: a ricordarsi tutto il resto ci pensa LastPass! Scopri in prima persona quanto può essere semplice gestire le password.

Richiedi Info


Nel Browser

1. Scarica l’estensione per browser del gestore di password di LastPass

Installa l’estensione nel tuo browser per salvare le password e accedervi.

Accesso? Concesso!

Dopo aver installato LastPass, ne troverai il pulsante nella barra degli strumenti del tuo browser. Usalo per accedere a LastPass ogni volta che vuoi.


L'estensione per il tuo browser preferito.



2. Crea una master password complessa

Usa una master password lunga e complessa per creare il tuo account e LastPass farà tutto il resto.

L’ultima password di cui avrai mai bisogno!

Una passphrase facile da ricordare rappresenta il modo più semplice per creare una master password super-complessa. Basta guardarsi intorno per trovare l’ispirazione. Potrebbe includere le parole di una canzone, una citazione da un film e il colore della tua tazza da latte preferita.


3. Esplora la tua cassaforte nel gestore di password di LastPass

Qui è dove puoi visualizzare e gestire i dati salvati con LastPass, oltre ad aggiungerne di nuovi.

CONTROLLA LE TUE PASSWORD

Effettua la Prova di sicurezza di LastPass per scovare password deboli, duplicate, vecchie e vulnerabili che potrebbero annidarsi nella tua cassaforte e aggiornale per migliorare la sicurezza dei tuoi account.

Leader nella sicurezza

Trattandosi di un gestore di password, la nostra massima priorità è quella di proteggere i tuoi dati. Abbiamo sviluppato LastPass in modo tale da non disporre mai della chiave del tuo account.

Crittografia solo locale

I tuoi dati vengono crittografati e decrittografati a livello di dispositivo. I dati memorizzati nella tua cassaforte vengono mantenuti segreti, anche a LastPass. La tua master password e le chiavi utilizzate per crittografare e decrittografare i dati non sono mai accessibili a LastPass né vengono mai inviate ai suoi server.

Algoritmi di crittografia avanzati

Abbiamo implementato la crittografia AES a 256 bit con PBKDF2 SHA-256 e hash salted per garantire la completa sicurezza nel cloud. Basta creare un account per il gestore di password con un indirizzo e-mail e una master password complessa per generare a livello locale la propria chiave di crittografia univoca.

Autenticazione a più fattori

L’autenticazione a più fattori aggiunge un’ulteriore protezione al tuo account LastPass, richiedendo un secondo passaggio prima di autorizzare l’accesso alla tua cassaforte.

Sul mio dispositivo

Questa è l’app per dispositivi mobili del gestore di password di LastPass

Accedi alle password, gestiscile e condividile – dappertutto!

Accesso? Concesso!

Il tuo account LastPass è sottoposto a backup e sincronizzato su tutti i dispositivi per consentirti di accedere alle password ovunque ti trovi.


Scarica l’app su tutti i tuoi dispositivi preferiti..



App per smartphone e tablet

Per sincronizzare i tuoi dati, scarica il gestore di password di LastPass dall’app store del tuo dispositivo e usa lo stesso account LastPass per effettuare l’accesso.

Inserisci le password nelle tue app

L’inserimento automatico nelle app elimina le difficoltà della digitazione sulle piccole tastiere dei dispositivi mobili.

Supporto delle impronte digitali

Puoi entrare nell’app di LastPass con l’impronta digitale per accedere alle tue password in modo semplice e sicuro.

Caratteristiche dei Profili LastPass

Teams

5-50utenti

  • Dashboard di amministrazione
  • Modello di sicurezza basato sul principio della conoscenza zero
  • Gestione delle password
  • Integrazione dei servizi di directory
  • Single Sign-On
  • Autenticazione a più fattori "2FA"
  • Criteri "Standard"
  • Report "Standard"

Enterprise

>5utenti

  • Dashboard di amministrazione
  • Modello di sicurezza basato sul principio della conoscenza zero
  • Gestione delle password
  • Integrazione dei servizi di directory
  • Single Sign-On
  • Autenticazione a più fattori "2FA"
  • Criteri "Avanzati"
  • Report "Avanzati"

MFA

>5utenti

  • Dashboard di amministrazione
  • Modello di sicurezza basato sul principio della conoscenza zero
  • Gestione delle password
  • Integrazione dei servizi di directory
  • Single Sign-On
  • Autenticazione a più fattori "Adattiva"
  • Criteri "Avanzati"
  • Report "Avanzati"

Identity

>5utenti

  • Dashboard di amministrazione
  • Modello di sicurezza basato sul principio della conoscenza zero
  • Gestione delle password
  • Integrazione dei servizi di directory
  • Single Sign-On
  • Autenticazione a più fattori "Adattiva"
  • Criteri "Avanzati"
  • Report "Avanzati"